Isola dei Famosi: arrivano anche Ele Bal e una ex miss sordomuta?

0
2.374 Numero visite

Martedì 8 marzo inizierà molto probabilmente la nuova edizione de L’ Isola dei Famosi. E infatti pare essere confermato che quest’anno l’Isola sarà trasmessa il martedì e non come era stato originariamente previsto per la giornata del lunedì.

Annalisa Vincenzi

Confermati inoltre tre concorrenti: Enrico Papi, Matteo Cambi e Pamela Prati mentre sembrano in dirittura d’arrivo le trattative con Simona Ventura e DiegoMaradona. Ma vediamo insieme alcune nella anticipazioni sul programma e sui possibili concorrenti che arriveranno ne L’Isola dei Famosi.

elisabettaSpuntano Ele Bal e una ex miss sordomuta

Intanto in queste ultime ore spuntano i nomi della trans e prostituta turca Efe Bal e della ex miss sordomuta Elisabetta Viaggi. Efe Bal sarebbe un ottimo colpo per il reality, è una delle modelle più ricercate del momento e sarebbe di ottimo impatto per l’Isola. Mentre per Elisabetta Viaggi potrebbe essere (dopo essere stata la prima miss sordomuta a Miss Italia 1985) la prima concorrente con questa disabilità della storia del reality. La Viaggi fece parlare di sé quando partecipò a Miss Italia trent’anni fa, ed era sordomuta, e venne eletta Miss Modella Domani e anche Miss Coraggio. Ora potrebbe tornare alla ribalta con la sua possibile partecipazione all’Isola. Ma spuntano altri nomi come quelli di Giovanna Cappelletto (Miss Computer eletta a Miss Italia nel 1985 da un computer Olivetti M21), dell’ modella napoletana Inés Trocchia, di Roberta Capua (Miss Italia 1986), di Clizia Gurrado (la scrittrice di “Sposerò Simon le Bon” nel 1985), di Stefano Masciarelli e di alcuni attori del “Il Segreto” .

La Ventura anche a Miss Italia 2016 su Canale 5 ?

Oltre alla possibile presenza sull’Isola, Simona Ventura potrebbe sbarcare in pianta stabile su Mediaset. È pronta per lei la conduzione (per terza volta consecutiva) di Miss Italia. Dopo le due edizioni su La 7, stavolta la Ventura la condurrà su Canale 5 che tornerà a trasmettere il concorso di bellezza più famoso d’Italia dopo 29 anni. Pare che La 7 (che trasmette il concorso dal 2013) sia perplessa per l’opzione per trasmettere l’edizione 2016 di Miss Italia, e dunque ci sarebbero trattative in corso tra Mediaset e la Miren (che organizza il concorso), e inoltre tutto sarebbe facilitato anche dalla Magnolia che produce da qualche anno il concorso. Mediaset ha seguito Miss Italia dal 1979 al 1987, prima con degli lunghi servizi speciali e poi dal 1984 al 1987 con degli show in prima serata

http://it.blastingnews.com/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹