Proiezione documentario Cosenza – MyArt Film Festival

0
862 Numero visite

Un documentario realizzato da due giovani ragazzi sordi e recente vincitore di tre premi e due menzioni speciali, farà tappa anche a Cosenza partecipando fuori concorso a MyArt Film Festival, Mediterranean Young Artists, Festival Internazionale del Cinema Indipendente.

Il documentario verrà proiettato venerdì 28 aprile ore 19:00 al Cinema Teatro Morelli a Cosenza, all’interno del Festival che pone attenzione a giovani registi, alle nuove tendenze e ai nuovi linguaggi audiovisivi provenienti dai paesi bagnati dal Mar Mediterraneo.

Alleghiamo alla presente email la locandina e il programma dell’evento, che è visualizzabile anche a questo link: http://myartfilmfestival.com/il-programma/

Vi saremmo molto grati se vorrete darne la massima diffusione e visibilità all’interno dei vostri canali di comunicazione web e cartacei, comunicando la notizia anche ai vostri associati.

Ilaria Galbusera e Antonino Guzzardi
Email: ilrumoredellavittoria@gmail.com Pagina FB: www.facebook.com/ilrumoredellavittoria/ Trailer:  https://www.youtube.com/watch?v=rQuo8fTqTkY

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹