Giornata Nazionale UILDM 2016: Buona Pasqua con UILDM!

0
1.550 Numero visite

La Giornata Nazionale UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), dedicata al tema della mobilità si avvia al termine tra ampi consensi e successo.

pasqua-2009In occasione della Pasqua vogliamo rivolgere un pensiero e un augurio a tutti i nostri soci, agli amici, ai volontari e a tutti coloro che, in tanti modi diversi e con passione, hanno a cuore UILDM.

Perché non rendere più dolci e speciali i tuoi auguri sostenendo i progetti di UILDM in favore della mobilità delle persone con disabilità?

Buona Pasqua con UILDM

Cerca nelle piazze italiane i banchetti con i nostri volontari: troverai le deliziose tavolette di cioccolata della UILDM, al latte e fondente. Con un’offerta minima di 6 euro farai felici i tuoi bambini, i tuoi cari, gli amici e permetterai l’acquisto di automezzi attrezzati per favorire le attività di trasporto e i servizi delle nostre Sezioni locali, di cui usufruiscono annualmente oltre 20.000 persone.

È possibile ordinare le tavolette anche online.

Fino al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508 e vieni a trovarci nelle piazze italiane.

Per maggiori dettagli, informazioni e per scoprire le piazze e gli eventi, seguici sul sito uildm.org, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione).

#noinoncifermiamo, nemmeno oggi!

Padova, 25 marzo 2016
Ufficio Stampa e Comunicazione UILDM

 

UILDMComunicazione@uildm.it, www.uildm.org

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹