Anche modelle disabili in passerella per sfilata nel Napoletano

A Monte di Procida una serata-evento all'insegna dell'inclusione

0
273 Numero visite

NAPOLI, 17 APR – Serata di moda all’insegna dell’ inclusione al locale “Chiar di Luna” di Monte di Procida, in provincia di Napoli, per la serata-evento de “Il Calendario delle Spose 2023”: sulla passerella, grazie all’associazione “La Battaglia di Andrea” e alla volontà di Luigi Aprea, titolare di Millimetrica e fondatore dell’evento, hanno sfilato modelle disabili e normodotate.

“L’emozione piú grande é sapere che ce l’abbiamo fatta a trasformare in normalità una cosa che prima non lo era – dichiara Asia Maraucci, presidente La Battaglia di Andrea – evento dopo evento ci rendiamo conto che probabilmente avremmo dovuto iniziare molto prima, ma comunque va bene cosí.

Presenziare ogni tanto a queste manifestazioni é importante – prosegue – ti fanno rendere conto di quanto sia importante parlare di disabilità anche in questi contesti – conclude – parlare e spiegarla, non limitandosi alla semplice sfilata, ma a raccontare la grande emozione del momento spiegandone anche le difficoltà che si vivono, questa é inclusione”.

All’evento di ieri ha sfilato direttamente il piccolo Andrea, che ha indossato un abito del giovane Christian Rea e Anna Rizzuto (in foto) che ha indossato un abito firmato Le Spose di Licia. (ANSA).

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹