TG Socialmente: online la terza puntata

0
1.002 Numero visite

intervistaenstrento_VoceÈ online la terza puntata di TG Socialmente, il programma con cadenza quindicinale che approfondisce le tematiche legate al sociale.

Redazione Trento
lavocedeltrentino.it

Le prime due puntate e i due «speciali» realizzati hanno ottenuto fra contatti via You Tube e attraverso il sito di TeleCuore Trentino  quasi 5mila contatti. Nella terza puntata spicca un bellissimo servizio a cura di Lorenzo Galasso che parla della pet therapy, (clicca qui per vederlo) che ormai è diventato un valore aggiunto per l’equilibrio e la serenità degli anziani e dei bambini soggetti ad alcune patologie.

In studio Paolo Zanlucchi, vicepresidente della onlus Zampa Amica, ha risposto ad alcune domande della conduttrice Francesca Mazzalai.

Poi il programma ha voluto dare «voce» alla presidente provinciale dell’ente nazionale sordi di Trento Brunella Grigolli intervistata dalla nostra  Daniela Leoni. (qui la parte che riguarda l’intervista).

Molto interessante anche l’invervista alla presidente della associazione famiglie tossicodipendenti Paola Meina che cerca da 35 anni di dare delle risposte ad un fenomeno che sta creando grandi problemi sociali, famigliari e personali a molti giovani. (qui l’intervvista)

http://lavocedeltrentino.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹