Questa donna sordomuta di Mumbai che vende chikki di arachidi è commovente

0
264 Numero visite

Dove c’è una volontà, c’è un modo. Mentre continuiamo a lamentarci delle imperfezioni, ci sono persone che sfruttano al massimo le loro imperfezioni e danno esempi su cosa sia la vita.

Di recente ci siamo imbattuti in una bobina di Instagram condivisa dalla maniglia Mumbai Delights, che presenta una signora sorda e muta, che vende chikki di arachidi fatti in casa per guadagnarsi da vivere.

Il video virale ha raccolto 788.000 visualizzazioni, 34.000 Mi piace e centinaia di commenti. Come da video, la signora siede sulla piattaforma CSMT della stazione ferroviaria di Andheri, vicino al “Drinking Water Board”.

 

Secondo l’utente di Instagram, “Ho notato questa dolce signora mentre stavo per salire sul mio treno per CSMT.”. Volevo comprare Peanut Chikki’s perché sembravano piuttosto attraenti ma ho notato un vuoto di comunicazione, qualcuno è venuto e mi ha detto che non può parlare o sentire, quindi con l’aiuto di alcune azioni e segni, mi ha detto il prezzo del suo Chikki Bar, Ne ho presi 3 e quando sono arrivato a casa, li ho provati e li ho amati”.
Le sue azioni nel video indicano che è sorda e muta e si guadagna da vivere Peanut Chikkis.

Può essere vista sbucciare le arachidi nel video e mostrare l’arte di fare Chikkis.

Il post recita inoltre: “Dato che il treno per CSMT era ancora a 15 minuti di distanza, mi sono seduto e le ho parlato, era una persona GEM! Mi stava mostrando come prepara i Chikki impastandoli come mostrato all’inizio del video. Stava sbucciando ogni arachide così delicatamente e con molto calore. Le sue azioni, i segni stessi erano troppo carini e mi sono divertito moltissimo con lei.

Non appena il video è diventato virale sui social media, gli utenti hanno iniziato a riversare commenti positivi. Un utente ha scritto un post di apprezzamento, che recita: “Vorrei averla aiutata a trovare un lavoro dove potesse sedersi su una sedia e lavorare in un ambiente migliore con una paga abbastanza buona per la sua famiglia, ho pregato per lei, per favore anche tu Fai lo stesso.” Un altro utente ha commentato: “Più potere per lei. Che guerriero! Dio ti benedica zia.

Non è stimolante? Condividilo con qualcuno che ha bisogno di un raggio di speranza nella vita.

Thumb Image Courtesy: istock e Instagram/mumbaidelights

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹