Orrore in Francia, madre e 4 figli trovati morti in casa: arrestato il padre

L'uomo si era dato alla fuga. Si indaga per omicidio volontario

0
162 Numero visite

I cadaveri di cinque persone, una donna e i suoi quattro figli, sono stati ritrovati la sera di Natale in un appartamento di Meaux, nel Nord della Francia.

Gli investigatori hanno aperto un’indagine per omicidio volontario, come ha confermato il procuratore Jean-Baptiste Bladier. Il marito e padre delle vittime è stato arrestato a Sevran, nella casa del papà, dopo essersi dato alla fuga. Le indagini sono state affidate alla polizia giudiziaria di Versailles.

Le vittime sarebbero tutte di origine haitiana. I bambini avevano 7, 4, 2 anni e 8 mesi. A dare l’allarme è stata una vicina che aveva appuntamento con la donna e che, dopo aver bussato alla porta di casa e non aver ricevuto risposta, ha notato alcune macchie di sangue.

Infanticidi, i precedenti negli ultimi mesi in Francia

Si tratterebbe dell’ennesimo infanticidio multiplo perpetrato da un padre negli ultimi tre mesi in Ile-de-France, la regione di Parigi. Alla fine di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie di età compresa tra 4 e 11 anni ad Alfortville, in Valle della Marna. Un mese prima un gendarme aveva ucciso le sue tre figlie prima di suicidarsi nella sua casa di Vemars, nella Valle dell’Oise.

Redazione Tgcom24.Mediaset

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹