Grotte di Castellana: eventi 31 luglio – 28 agosto

0
16 Numero visite

L’organizzazione si sta preparando per regalare un ultimo mese estivo all’insegna dell’avventura per i turisti

CASTELLANA – L’organizzazione delle Grotte di Castellana ha realizzato degli eventi che vanno dal 31 luglio al 28 agosto.

Infatti, per chi ama l’esplorazione, le grotte offriranno un percorso al buio di notte in solitaria. L’esperienza si concluderà poi con un’illuminazione particolare della Grotta Bianca, punto di arrivo.

  • 31 luglio,
  • 7, 14, 21 e 28 agosto.

L’orario di incontro è alle 19.30, per poi intraprendere il percorso alle 20.00. Il percorso è sicuro e c’è comunque personale esperto delle grotte di Castellana per aiutare le persone in arrivo.

Infine, per rispettare le regole anti-contagio, è richiesta la prenotazione all’indirizzo email segreteria@grottedicastellana.it. In alternativa, si può usare il numero 080.4998211.

Nel frattempo, restano a disposizione anche le visite di giorno. Gli itinerari sono in lingua italiana, in lingua inglese e nel lingua…..ggio dei segni LiS. Ci sono anche dei video con delle cuffie lungo il percorso. Anche qui, serve la prenotazione e si possono ottenere maggiori informazioni sul sito ufficiale.

 

Newsletter