Sanremo: “L’affascinante linguaggio dei segni delle piante”, evento collaterale del Festival della Scienza genovese ‘Segni’

0
529 Numero visite
PUBBLICITA

Il Dott. Maurizio Vecchia, responsabile della collezione Nazionale di Passiflore, certificata dalla Società Botanica Italiana, terrà un seminario intitolato “Segnali attrattivi per l’impollinazione nelle Passiflore”.

PUBBLICITA

c_dd280adf3f

Sarà organizzato un evento collaterale del Festival della Scienza genovese ‘Segni’,  presso la sede del CREA di Sanremo, in Corso Inglesi 508.

L’evento, intitolato “L’affascinante linguaggio dei segni delle piante”, si svolgerà da mercoledì 2 novembre a venerdì 4 novembre, dalle 11 alle 13 e dalle 14:30 alle 16, con visite guidate ogni 30 minuti e presenterà poster, immagini e filmati sui segni che le piante utilizzano per comunicare.

Inoltre, il giorno 2 novembre, alle ore 16, il Dott. Maurizio Vecchia, responsabile della collezione Nazionale di Passiflore, certificata dalla Società Botanica Italiana, terrà un seminario intitolato “Segnali attrattivi per l’impollinazione nelle Passiflore”.

Files:

Locandina Festival fiori e scienza

 (1.3 MB)

http://www.sanremonews.it

 

Notizia