Bimba sorda sente per la prima volta: la sua reazione fa sciogliere il cuore

0
586 Numero visite

Il video in cui Georgina, bimba sorda di appena 4 mesi, ascolta per la prima volta la voce dei genitori grazie agli apparecchi acustici fa commuovere.

Georgina Addison è una splendida bimba nata in agosto ad Harrogate, nel North Yorkshire. Sin dai primi giorni questa neonata ha avuto problemi di udito ed i controlli effettuati post nascita non hanno portato buone notizie. L’otorino ha infatti detto che i problemi uditivi della bambina sarebbero andati peggiorando. I suoi genitori, però, non hanno subito un contraccolpo, anzi, si sono preparati ad affrontare la situazione in maniera pratica. A fine settembre sono arrivati gli apparecchi acustici e quando li hanno accesi per la prima volta sono rimasti abbagliati dalla reazione della figlia.

Bimba sorda sente la voce della mamma, la sua reazione è tenerissima

Nel video in questione, condiviso sia dal ‘Wales Online‘ che dai tabloid britannici, è possibile vedere come Georgina cominci a sorridere ed emettere suoi di gioia nel sentire la voce della mamma. Impossibile non provare tenerezza e sentirsi meglio nel vedere la scena ed infatti il video è diventato virale in pochissimo tempo. Intervistato dal quotidiano gallese, il padre della piccola ha dichiarato: “E’ come se si accendesse una luce quando sente la voce della madre. Si illumina immediatamente e diventa più felice. Per noi come genitori accade lo stesso nel vedere la sua reazione”. Quindi in conclusione aggiunge: “Ogni mattina sorride quando comincia a sentire, è fantastico”.

Home

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹