Mostra del Cinema di Venezia, la madrina Caterina Murino sul red carpet con il cane Sole: “Amarena questo è per te, veglia sui tuoi piccoli adesso”

0
374 Numero visite

“Sole… grazie per avermi accompagnata qui a Venezia … tu simbolo dell’amore per tutti quegli animali uccisi e massacrati dall’ignorante mano dell’uomo. Amarena questo è per te… veglia sui tuoi piccoli adesso”.

Così Caterina Murino, madrina dell’attuale Mostra del Cinema di Venezia, scrive sul suo profilo Instagram pubblicando la foto del suo cane Sole e aggiunge anche, nel testo del post: “Per Amarena, per la capretta per tutte quelle anime innocenti…..continueremo a batterci per una giustizia e educazione in questo mondo che sembra abbia perso il senso della compassione e dell’amore…”.

Con il suo cane Sole lui l’attrice ha calcato il red carpet per la proiezione del film “Poor things”.

Convinta animalista e più volte schierata nella battaglia in difesa degli orsi del Trentino, Murino ha deciso di portare il suo cane con lei per ricordare l’orsa Amarena, uccisa in Abruzzo da una fucilata, e i suoi cuccioli che centinaia di persone stanno cercando per metterli in salvo da un destino difficile visto che sono rimasti orfani della loro madre e sono ancora troppo giovani per sopravvivere da soli.

Redazione La Stampa

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹