Turismo Accessibile – Il primo corso Online per i professionisti del turismo

0
294 Numero visite

Realizzato da Village for all V4A®, in collaborazione con TecnoAcademy, SIA Hospitality Design, G20s, SKÅL International, W7.0 e Fai la Mossa Giusta, il primo corso di formazione professionale online sul Turismo per Tutti, sottotitolato per le persone sorde

Il corso, è disponibile sul portale del SIA Hospitality Design (a questo link http://bit.ly/SIA_Corso) oppure su TecnoAcademy.it (a questo link http://bit.ly/TecnoV4A), è GRATUITO ed  è rivolto a proprietari di Alberghi, Villaggi o Progettisti, Designer, Architetti, che desiderano realizzare una Ospitalità Accessibile per Tutti progettando una Accessibilità Trasparente.

Questi i temi affrontati nella formazione

 

  • Dal turismo accessibile all’ospitalità accessibile
  • Guest Experience “for All”
  • Ospitalità Accessibile
  • Stabilimento balneare per tutti
  • Piscina per tutti
  • Come accogliere gli ospiti con esigenze

 

Il corso è anche indicato per la formazione dei propri dipendenti e collaboratori: una formazione professionale di alto livello che permette di gestire i tempi a secondo delle proprie esigenze.

La durata complessiva del corso è di 1 ora

Inoltre questo corso è indicato per chi si occupa di

 

⁃      Animazione

⁃      Barman

⁃      Booking

⁃      Camerieri di sala

⁃      Deputy Manager

⁃      Food & Beverage Manager

⁃      Governanti

⁃      Hotel Manager

⁃      Housekeeping

⁃      Maître

⁃      Manutenzione

⁃      Organizzazione Eventi

⁃      Reception

⁃      SPA Manager

 

Per informazioni Roberto Vitali Tel +39 392 8355 158

BOX Approfondimento

 

Chi è Village for all V4A

“Ospitalità Accessibile – Innovare il futuro dell’Ospitalità”

Siamo una azienda di innovazione turistica, specializzata in Turismo Accessibile. Aiutiamo le imprese, gli Enti pubblici e privati o Associazioni ad affrontare questo mercato.

Conoscenze, competenze ed esperienza sono il background di 11 anni di lavoro.

Chi è SIA Hospitality Design

la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori all’arredo outdoor sino alla progettazione.

Chi è SKAL International

la più grande organizzazione di professionisti di viaggi e turismo del mondo che abbraccia tutti i 32 settori dell’industria turistica, è riconosciuta dal UNWTO. Ha sede in 5 continenti, con 450 Club in 85 nazioni e conta circa 20.000 soci fra albergatori, agenti di viaggio, tour operator, vettori compagnie aeree, giornalisti ed accademici del turismo.

Chi è G20s

Il summit delle 20 località balneari più importanti del Paese dove amministratori pubblici, tecnici del turismo, studiosi e decision maker si confrontano per pianificare le strategie di sviluppo del settore, individuare possibili sinergie e scambiarsi buone pratiche. I tre pilastri fondamentali sono sostenibilità, innovazione e progettazione strategica.

Chi è Tecnoacademy

Piattaforma professionale di e-learning, distribuisce corsi di formazione professionale ed è accreditata per crediti formativi dai principali Ordini, Collegi ed Enti.

https://www.villageforall.net/it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹