Love Island nel cast del “primo concorrente sordo in assoluto nella serie di quest’anno”

È stato riferito che una ballerina e modella di 23 anni, Natasha Ghouri, fa parte della nuova entusiasmante formazione di Love Island di quest’anno

0
584 Numero visite

La bionda è nata sorda e se i rapporti di The Sun sono corretti, sarà la prima concorrente sorda dello show.

Oliver Barker

Natasha ha modellato per ASOS l’anno scorso ed è apparsa in una pubblicità che mostrava il suo impianto cocleare. Questa straordinaria campagna di cui Natasha ha preso parte è stata un successo virale e ha ottenuto molti ottimi riscontri dal pubblico.

La campagna diceva: “Non importa quale disabilità hai, puoi farcela”.

Ha più di 17.000 follower su Instagram e ha condiviso le toccanti risposte che ha ricevuto dalla campagna nei momenti salienti del suo profilo.

 

natasha ghuri
Natasha Ghouri indossa un apparecchio acustico cocleare rosso appariscente
(Immagine: Instagram)

Natasha ha posato indossando orecchini, con l’impianto in vista. Un fan ha scritto: “Sono stato contento di vedere una modella che indossa un apparecchio acustico. Essendo io stesso sordo, è meraviglioso da vedere”.

Un altro ha scritto: “Ciao! Ho avuto 2 apparecchi acustici dalla nascita e le tue foto e il tuo atteggiamento di asos mi hanno aiutato a sentirmi più sicuro di non nasconderli con i miei capelli. Quindi grazie, la tua rappresentazione è molto positiva.

L’impianto cocleare è un dispositivo elettronico che aiuta le persone con problemi di udito a essere in grado di sentire. C’è una porzione esterna che viene inserita dietro l’orecchio e l’altra parte viene inserita chirurgicamente.

 

natasha ghuri
La bella Natasha Ghouri è una ballerina e modella di talento
(Immagine: Instagram)

A differenza di un apparecchio acustico, che emette suoni più forti, il dispositivo invia impulsi direttamente ai nervi che aiutano a sentire, che vengono quindi inviati al cervello.

Si dice che Natasha sia una delle prime concorrenti a partecipare allo spettacolo quest’anno, ambientato in una nuovissima villa sull’isola di Maiorca.

Parlando con The Sun, Annie Harris del Royal National Institute for Deaf People ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che un altro importante programma televisivo sia caratterizzato da un concorrente sordo. La rappresentanza conta”.

 

natasha ghuri
Bellezza naturale
(Immagine: Instagram)

Questo arriva dopo che Rose Ayling-Ellis, che interpreta Frankie Lewis in EastEnders, ha vinto l’anno scorso Strictly Come Dancing.

L’attesissimo Love Island di quest’anno andrà in onda lunedì 6 giugno, alle 21:00, per circa un’ora e mezza, mentre introdurranno la frizzante formazione di singoli di quest’anno.

L’ottava serie di Love Island sarà ancora più lunga degli anni precedenti, per un totale di otto settimane.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹