Love Island nel cast del “primo concorrente sordo in assoluto nella serie di quest’anno”

È stato riferito che una ballerina e modella di 23 anni, Natasha Ghouri, fa parte della nuova entusiasmante formazione di Love Island di quest’anno

0
229 Numero visite
PUBBLICITA

La bionda è nata sorda e se i rapporti di The Sun sono corretti, sarà la prima concorrente sorda dello show.

Oliver Barker

PUBBLICITA

Natasha ha modellato per ASOS l’anno scorso ed è apparsa in una pubblicità che mostrava il suo impianto cocleare. Questa straordinaria campagna di cui Natasha ha preso parte è stata un successo virale e ha ottenuto molti ottimi riscontri dal pubblico.

La campagna diceva: “Non importa quale disabilità hai, puoi farcela”.

Ha più di 17.000 follower su Instagram e ha condiviso le toccanti risposte che ha ricevuto dalla campagna nei momenti salienti del suo profilo.

 

natasha ghuri
Natasha Ghouri indossa un apparecchio acustico cocleare rosso appariscente
(Immagine: Instagram)

Natasha ha posato indossando orecchini, con l’impianto in vista. Un fan ha scritto: “Sono stato contento di vedere una modella che indossa un apparecchio acustico. Essendo io stesso sordo, è meraviglioso da vedere”.

Un altro ha scritto: “Ciao! Ho avuto 2 apparecchi acustici dalla nascita e le tue foto e il tuo atteggiamento di asos mi hanno aiutato a sentirmi più sicuro di non nasconderli con i miei capelli. Quindi grazie, la tua rappresentazione è molto positiva.

L’impianto cocleare è un dispositivo elettronico che aiuta le persone con problemi di udito a essere in grado di sentire. C’è una porzione esterna che viene inserita dietro l’orecchio e l’altra parte viene inserita chirurgicamente.

 

natasha ghuri
La bella Natasha Ghouri è una ballerina e modella di talento
(Immagine: Instagram)

A differenza di un apparecchio acustico, che emette suoni più forti, il dispositivo invia impulsi direttamente ai nervi che aiutano a sentire, che vengono quindi inviati al cervello.

Si dice che Natasha sia una delle prime concorrenti a partecipare allo spettacolo quest’anno, ambientato in una nuovissima villa sull’isola di Maiorca.

Parlando con The Sun, Annie Harris del Royal National Institute for Deaf People ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che un altro importante programma televisivo sia caratterizzato da un concorrente sordo. La rappresentanza conta”.

 

natasha ghuri
Bellezza naturale
(Immagine: Instagram)

Questo arriva dopo che Rose Ayling-Ellis, che interpreta Frankie Lewis in EastEnders, ha vinto l’anno scorso Strictly Come Dancing.

L’attesissimo Love Island di quest’anno andrà in onda lunedì 6 giugno, alle 21:00, per circa un’ora e mezza, mentre introdurranno la frizzante formazione di singoli di quest’anno.

L’ottava serie di Love Island sarà ancora più lunga degli anni precedenti, per un totale di otto settimane.

 

Notizia