Pubblicato: mercoledì 29.3.2017 alle 16:23
146 Numero visite | Sei in Calendario Eventi

Località Pila (Pg) Piano
4-5-12 aprile 2017

L’AUSRU partecipa “Giornate sull’innovazione sociale”

Il percorso delle tre giornate regionali intende analizzare e condividere le linee guida regionali …

Condividi questo articolo
Segui Sordionline su

Pubblicato: mercoledì 29. 3. 2017 alle 16:23
Categoria: Calendario Eventi
146 Numero visite
Commenta: Nessun commento
Postato: webdesigner
Tag:, ,
Informazioni metereologiche in tempo reale:
www.meteo.it

Giornate su Innovazione Sociale organizzate dalla  Regione Umbria che nella sua programmazione strategica ha inteso con la DGR 181/2017 definire alcuni elementi prioritari  e caratterizzanti la definizione  e il  perimetro dell’innovazione sociale ,  soprattutto in relazione alla implementazione degli interventi declinati nel  POR FSE –ASSE INCLUSIONE SOCIALE. 

Il percorso delle tre giornate regionali intende analizzare e condividere le linee guida regionali  partendo da alcune  aree di bisogno che generano innovazione sociale ossia abitare, lavorare, rigenerare e prendersi cura   e rendere l’innovazione sociale un concetto meno astratto ma capace di modificare i processi decisionali  locali e le politiche  di welfare.

Tutti gli attori del territorio sono invitati a partecipare e fornire il loro contributo: Amministratori pubblici, Responsabili ricerca e sviluppo e progettazione delle cooperative sociali e del volontariato, personale della direzione regionale Salute e Welfare, dirigenti e funzionari della Regione Umbria competenti negli ambiti ABITARE_LAVORARE_RIGENERARE_PRENDERSI CURA, dirigenti tecnici dei Comuni, Università, Scuola, Associazioni di categoria.

 

le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line dal sito della scuola www.villaumbra.gov.it (area utenti).

 

Vi preghiamo inoltre di indicare via mail a silvia.quintavalla@villaumbra.gov.it, il gruppo al quale volete partecipare tra: Abitare-Lavorare-Rigenerare-Prendersi cura.

La partecipazione al corso è a titolo gratuito essendo l’attività inserita nel piano di attività di aggiornamento, formazione continua e manageriale per il triennio 2013-2015 (DGR 989 del 09/09/2013) finanziato dalla Direzione Salute della Regione Umbria.

Programma Innovazione Sociale

Partecipazione gratuita

http://www.pgcesvol.net

 

 

Partecipa alla discussione

Cosa ne pensi? Aggiungi un commento

Devi essere Accesso effettuato per postare un commento.

Le notizie della settimana

Rai Video Caffè Paulista
Unica rete televisiva in Italia

Buon Compleanno Carosello! 60 candeline per un mito

Rovigo
Padre "disabile da 12 anni"

Oltre 30 ore su una barella, è una vergogna

Ultimi commenti
Utenti registrati
Iscriviti

Gestore di Sordionline

- Sordionline propone di offrire ciò che occorre per svolgere in modo più efficace ed efficiente le attività quotidiane sfruttando al meglio la comunicazione e le potenzialità offerte da Internet per persone sorde