18.2 C
Roma
sabato 21 Maggio 2022
OggiSportTorneo interregionale ENS (Ente Sordi Molfetta) – CSAIN di calcio a 5...

Torneo interregionale ENS (Ente Sordi Molfetta) – CSAIN di calcio a 5 over 35

TARANTO – Organizzato dalla sezione Ente Nazionale Sordi di Molfetta e dal C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, si è svolta  a Taranto presso il campo del Centro Sportivo “Vivisport” sito in Viale Unità d’Italia 139, la seconda giornata del 18° storico Torneo  interregionale ENS – CSAIN di calcio a 5 riservato ad atleti sordi oltre i 35 anni di età.

La prima partita in programma tra l’ ENS  Taranto e l’ ENS Bari ha visto soccombere i  padroni di casa per 3 -5 sulla squadra barese trascinate da un Binetti in grande giornata siglando ben 4 reti delle 5 messe a segno, e dove il risultato è stato in  equilibrio fino alla fine della gara.

Nella seconda partita della giornata invece netto successo dell ENS Matera sull’ ENS Monopoli per 10 – 2 con una partita che non ha avuto storia già dalle prime battute iniziali con grande protagonista dell’incontro il giocatore materano Copeta che ha messo a segno ben quattro reti.
In questa giornata ha riposato la squadra dell’ ENS Molfetta, ora in classifica sono al comando dopo due giornate ben quattro squadre, Molfetta, Matera, Monopoli e Taranto con tre punti.

Il torneo che si svolge in maniera itinerante, vedrà in programma sabato 18 settebre p.v. la terza giornata che si giocherà presso l’impianto Mundial Football in via Morelli e Silvati a Torre a Mare (Bari), alle ore 18 ENS Taranto – ENS Molfetta e alle ore 19 ENS Monopoli – ENS Matera .

 

REDAZIONE
REDAZIONEhttps://www.sordionline.com/
Mario Parisella è nato a Fondi in provincia di Latina, classe 1959, fondatore del sito dal 2002 e sono molto orgoglioso di essere sordomuto "ecologico" e non sordo, l’ho realizzato in proprio fino ad oggi ed in forma del tutto volontaria. Biografia di Mario Parisella
INFO PUBBLICITARIA

Articoli recenti

Recent Comments