Artinscena, l’arte che va in scena a Cinecittà World

0
554 Numero visite

Quasi tutto pronto per Artinscena, lo show dei talenti che andrà in onda in due puntate a luglio su Canale Italia. Artinscena ideato e condotto dall’attrice e conduttrice tv Carmen Morello, verrà registrato il 16 giugno c/o il Teatro 4 di Cinecittà World il parco del cinema e della tv a due passi da Roma.

Trenta i talenti che si esibiranno e che provengono da regioni diverse, Piemonte, Lazio, Puglia, Sicilia e Campania. Giovanissimi cantanti, allievi attori e attrici, ballerine di danza classica e moderna della scuola Teatrodanza85 di Tiziana Di Mari, una delle insegnanti più stimate e conosciute della capitale e non solo e addirittura un batterista di appena 6 anni premiato più volte in diversi concorsi nazionali e ancora, un piccolo attore protagonista di cortometraggi, film, serie tv e videoclip musicali e non mancherà la moda, in quanto tutti i giovani artisti
sfileranno in abito sportivo ed elegante. Uno show tv creato da Carmen Morello per dare visibilità a giovanissimi talenti che vogliono farsi conoscere ed esibirsi in un contesto artistico non competitivo.

Uno show in cui si affronteranno anche temi importanti quali la “diversità” che altro non è che la normalità! Sfileranno sul palco infatti dei giovani modelli sordi.

Non mancheranno gli ospiti, professionisti del mondo dello spettacolo, Izabel Nedely attrice, modella e cantante di origini rumene, ma residente in Piemonte da anni, protagonista di diverse serie tv. Luca Guadagnini, musicista e cantautore ex leader dei Vernice, ideatore del Festival Rock per un bambino, in memoria della sua piccola Aurora. Altro gradito ospite, il
rapper Calibro40, reduce da diversi successi e collaborazioni con Marco Masini e altri artisti di fama nazionale. Il regista Michele Gucci Cucciniello e alcuni attori del cast della serie tv La metamorfosi della camorra (tema sociale), serie tv contro la camorra.

Verrà proiettato sul maxischermo il trailer e si parlerà di quanto sia importante dare messaggi positivi, di rinascita e di riscatto sociale. Ma si parlerà anche di cucina con i concorrenti protagonisti del format tv Chef per una sera di Carmen Morello, giunto alla sesta edizione.
Saranno presenti anche diversi poeti e scrittori tra cui Mary Potenza, organizzatrice di eventi culturali e scrittrice di diverse opere letterarie. Il backstage sarà curato dal simpaticissimo attore romano di teatro e fiction Andrea Bacarelli, amico di tante avventure artistiche di Carmen Morello. La bella e brava conduttrice ancora una volta impegnata in un format tv di qualità che mette in risalto l’arte e la cultura, ormai cosa rara da vedere in tv. Artinscena, un evento artistico e culturale da non perdere.

Biglietti ancora disponibili con accesso al parco dalle ore 11, da acquistare sul sito di Cinecittà World con il codice sconto ARTINSCENA. Inizio spettacolo ore 17.

https://www.laprimapagina.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹