“Cenando sotto un cielo diverso”

0
817 Numero visite

363981_0_0_fotoDopo lo straordinario successo registrato nelle scorse  edizioni torna “Cenando sotto un cielo diverso”, la kermesse che unisce piatti d’autore, musica, mostre, luoghi insoliti e prodotti tipici per abbattere i muri della diversità.

di Angela Merolla

Un’edizione ancora più grande che vedrà protagonisti sapori tipici, bellezza del territorio e solidarietà. L’evento, che si terrà il 26 Giugno dalle ore 19:00 presso la meravigliosa e storica cornice del Castello medioevale di Lettere, è organizzato dalla  dott.ssa Alfonsina Longobardi, presidente dell’associazione “Tra cielo e mare”, che opera a sostegno dei giovani con disagio psichico.

363981_0_0

Una serata resa possibile grazie al contributo dell’ associazione di volontariato I Disabili di Gragnano – L’Aliante – Abili alla Vita , attivi nel sostegno alle persone non udenti, non vedenti e disabiliti , e tante altre ancora.

Oltre 50 Chef di alto livello proporranno dei piatti d’eccezione aiutati da collaboratori “diversi”, giovani e anziani, che vivono delle fragilità. Tantissimi produttori del Wine e del Food a dare valore ai saperi e ai sapori del territorio e nello stesso tempo abbattere i muri che relegano in luoghi solitari chi vive ai margini.

http://www.egnews.it

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹