Phonak presenta Sky V, la nuova gamma di prodotti pediatrici e la nuova edizione dell’iniziativa Phonak Junior 2016

0
1.255 Numero visite

Phonak, produttore globale del più completo portfolio di soluzioni uditive e di comunicazione wireless, ha presentato il nuovo Sky V che, all’insegna della massima performance uditiva e della facilità d’uso, risulta ottimale per lo sviluppo delle capacità uditive e del linguaggio durante la crescita del bambino.

PHONAK Pic_Beautyshot_Sky_V_Family_L

Sky V si avvale di AutoSense Sky OS, il nuovo programma automatico appositamente personalizzato per il bambino che, con un adattamento automatico, consente di sentire bene in qualsiasi situazione d’ascolto, anche le più difficili. L’ascolto in classe, ad esempio, anche con rumori di fondo o grida, non risulterà più un problema per il bambino.

Basato sulla piattaforma Venture, l’apparecchio include una funzione esclusiva che si chiama SoundRecover2, che permette ai bambini di accedere ad una maggiore quantità di suoni sulle alte frequenze e sviluppare così al meglio il linguaggio e le capacità d’ascolto. Sky V stabilisce anche nuovi standard di resistenza all’acqua ed alla polvere (IP68) ed è inoltre più piccolo rispetto alle versioni precedenti fino al 25%.

Inoltre, a conferma dell’attenzione che Phonak riserva al mondo dei bambini, ha preso il via la nuova edizione dell’iniziativa “Phonak Junior” in collaborazione con i migliori centri acustici. Una vantaggiosa iniziativa riservata esclusivamente ai bambini e ai ragazzi ipoacusici fino ai 18 anni di età che consiste nell’agevolare l’acquisto degli apparecchi acustici Sky V 90 / 70 / 50 e Roger per la scuola offrendoli ad un prezzo estremamente conveniente. La promozione è valida fino al 31 marzo 2017. Per ulteriori informazioni: www.phonak.it/bambini

in allegato documentazione stampa Phonak:
PHONAK SKY V aprile 2016

Chiara Russo – Studio Monika Carbonari

chiara.russo@studiomonikacarbonari.it

www.studiomonikacarbonari.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹