PNRR e Legge Delega sulla disabilità: un’opportunità per tutti!

0
327 Numero visite

Si terrà martedì 22 marzo alle ore 16,00 presso l’Aula Siani sita al piano terra dell’Isola F13 del Centro Direzionale di Napoli, il convegno “PNRR e Legge Delega sulla Disabilità: Un’Opportunità per Tutti”, organizzato dal Garante dei Diritti delle Persone con Disabilità della Regione Campania, dalla FAND Campania, dalla FISH Campania e dal Centro SINAPSI dell’Università Federico II di Napoli.

Avv. Paolo Colombo

La cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Garante regionale delle persone con disabilità e sul sito del Centro Sinapsi dell’Università Federico II di Napoli. Modererà i lavori il Direttore di “DalSociale24”, Dr. Ciro Oliviero. Parteciperanno il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, On.Gennaro Oliviero, il Garante delle Persone con disabilità della Regione Campania, l’Avv. Paolo Colombo, il Presidente della FAND Campania, Dr. Giuseppe Ambrosino, il Presidente della FISH Campania, Dr. Daniele Romano, il Responsabile della Sezione Disabilità e DSA Centro SINAPSI dell’Università Federico II di Napoli, il Prof. Alessandro Pepino e le autorità presenti. Sarà ricordato Giuseppe Biasco e successivamente interverranno il Coordinatore del CTS dell’Osservatorio Disabilità, Dr. Giampiero Griffo, il Presidente Nazionale FAND, Avv. Nazario Pagano, il Presidente Nazionale FISH, Avv. Vincenzo Falabella, il Presidente ANCI Campania, Avv. Carlo Marino, il Portavoce Forum Terzo Settore, Dr. Giovanpaolo Gaudino e
l’Esperto delle Politiche Sociali, il Dr. Carmine De Blasio. Concluderà i lavori l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania, la Dr.ssa Lucia Fortini.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹