Valmontone (RM), sala bingo Admiral cerca addetti alle pulizie appartenenti alle categorie protette

0
417 Numero visite

Si ricercano addetti alle pulizie ambosessi da inserire al più presto nella sala Bingo presente nella zona di Valmontone (RM).

I richiedenti dovranno essere in possesso dei requisiti delle categorie protette, di qui alla L.68/99.

Gli interessati/e possono inviare il curriculum con fotografia all’indirizzo mail: lavoraconnoi@admiral.it. Specificare nella mail la zona di interesse per cui ci si candida.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

In base alla legge 68 del 1999 (comunemente conosciuta come la 68 99) appartengono alle categorie protette coloro che hanno uno dei seguenti requisiti: persone con invalidità civile di grado superiore al 45%; invalidi del lavoro con percentuale di invalidità superiore al 33%; non vedenti e sordomuti; invalidi di guerra, invalidi civili di guerra con minorazioni dalla prima all’ottava categoria e invalidi per servizio; profughi italiani, vedove/i ed orfani di deceduti a causa del lavoro, di servizio o di guerra ed equiparati; vittime del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹