La fuga dei due amanti sordomuti finisce con un arresto

Violato il divieto di avvicinamento per una notte in albergo a Torino GIANNI GIACOMINO

0
313 Numero visite

Qualche mese fa il gip del Tribunale di Savona nei suoi confronti aveva emesso un provvedimento di «divieto di avvicinamento» a quella che oramai sembrava fosse la sua ex.

Una 40enne sordomuta che lui, di qualche anno più vecchio e con lo stesso handicap, aveva maltrattato in più di un’occasione. Un rapporto fatto di alti e bassi che, più di una volta, era sfociato con una chiamata al 112. Per un periodo, però, tutto sembrava fosse rientrato. Invece la storia tra i due non è mai finita.

Anzi – molto probabilmente per volontà della donna – i due avevano trovato il modo di «raggirare» l’imposizione del tribunale ligure, ritrovandosi in un albergo di Torino, in borgo Po. Ma l’altro giorno, qualcosa tra i due è di nuovo andato storto. Improvvisamente gli altri clienti della struttura e i proprietari hanno iniziato a sentire dei rumori che provenivano dalla camera dei due, con sedie e porte che sbattevano. Qualche minuto più tardi sono arrivati gli agenti delle volanti del commissariato San Paolo per capire quello che stava succedendo.

Ma anche per i poliziotti non è stato facile capire e interpretare la situazione quando si sono trovati davanti all’uomo e alla donna con evidenti problemi di comunicazione. Alla fine, dopo il controllo dei documenti e una serie di controlli, gli investigatori hanno appurato qual’era la storia e come mai i due erano arrivati in terno dalla Liguria per stare qualche giorno insieme. Stavolta, però, l’ennesima litigata all’impiegato 40enne è costata l’arresto.

Ed è servita a ben poco la giustificazione che fosse stata lei ad organizzare la fuga romantica sotto la Mole.

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹