Malore (sordo) a Sassonia: si esclude l’incidente, disposta l’autopsia

0
261 Numero visite

Di dubbi, a dire il vero, sembrano essercene pochi. Già dai primi rilievi, infatti, era subito apparso pressoché evidente che quel corpo non fosse finito a terra in seguito a un incidente, ma per altre cause.

di Simone Celli
redazione@viverefano.com

Resta infatti quella del malore l’ipotesi più accreditata in merito alla scomparsa del 45enne sordomutoun operario originario dello Sri Lanka ma residente a Fano – che si è accasciato a terra sabato sera, intorno alle 21 30, mentre stava transitando in bicicletta in viale Adriatico, di fronte all’Hotel Marina a Sassonia di Fano (i dettagli).

Sarà comunque l’esame autoptico disposto dal magistrato a fare chiarezza sulle cause del decesso. Quanto accaduto ha commosso diversi passanti, che transitando lungo il viale della zona mare in cui è avvenuta la tragedia si sono trovati di fronte a quel telo bianco steso sull’asfalto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹