Milano: Ragazza (Ucraina) picchia sordomuto sul bus

0
971 Numero visite

Una ragazza aggredisce un uomo sordomuto sul bus davanti ad altri passeggeri. Il disabile picchiato in seguito ad un malinteso, l’atto è comunque ingiustificabile.

È tanto spiacevole quanto deprecabile l’episodio relativo ad un disabile picchiato. Il fatto è avvenuto a bordo di un bus a Milano, con autore del gesto una lei. Si tratta di una giovane, che ha preso a schiaffi un uomo perché questi la stava ignorando, all’apparenza. Lei le aveva chiesto se potesse farle spazio per consentirle di salire. Il mezzo era un bus della linea 64 dell’Atm e la vicenda ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 4 dicembre. L’autrice del gesto è una ragazza di 27 anni originaria dell’Ucraina. Questo brutto caso del disabile picchiato è finito presto in mano alle autorità, con la Questura di Milano che ha presentato anche alcuni dettagli in merito a quanto successo

Disabile picchiato, presto è intervenuta la polizia

Intorno alle ore 16:30 alla fermata presente in via Nikolajevka, all’angolo con via delle Forze Armate. La donna era salita sul bus assieme alla sua figlia piccola. C’era il solito assembramento di persone a bordo, in un orario dove in molti escono da lavoro ed utilizzano i mezzi pubblici per fare rientro a casa. L’ucraina aveva chiesto all’uomo poi da lei aggredito se si potesse spostare dalla porta per consentire a lei ed alla bambina di salire. Lui, un uomo di 35 anni, non si è mosso. La donna è riuscita comunque a salire ma, risentita, ha schiaffeggiato per due volte l’individuo al volto. Non potendo sapere che fosse sordomuto. Subito alcuni passeggeri hanno chiamato la polizia e ben presto la verità è venuta a galla. La vittima dell’aggressione ha ricevuto la visita di una ambulanza del 118 senza poi alcun ricovero. Resta da vedere se ci sarà una denuncia.

Home

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹