Lei chiusa fuori casa, lui a dormire e debole d’udito non sente nulla, fornelli accesi …

0
759 Numero visite

Rimanere chiusi fuori casa un classico! Ma esserlo sapendo che all’interno c’è qualcuno che potrebbe aprirti ma intento nella pennichella pomeridiana e per di più affetto da sordità, il massimo.

PORTO RECANATI – E così quella porta al primo piano di via Umberto Giordano che si è chiusa alle spalle dell’anziana signora residente è diventata uno sbarramento invalicabile. Per fortuna non era difficile arrampicarsi da un tettino sul terrazzo su cui si affaccia la camera da letto.

Un muratore che si trovava nei pressi di via Giordano è saltato su senza tanti problemi. I problemi sono stati riuscire ad attirare l’attenzione del marito della signora che se la dormiva beatamente in cameta da letto, “sordo” ai colpi e urla di richiamo che il muratore sulla porta finestra produceva. Il tempo passava e sui fornelli (accesi) si poteva immaginare il possibile proseguo se non si interveniva ……

Ci sono voluti diversi minuti ed alla fine il dormiente si è svegliato, sorpreso da quella presenza sul suo balcone che cercava di richiamare l’attenzione.

http://www.ilcittadinodirecanati.it/

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹