Protocollo d’intesa fra Ente Nazionale Sordi nisseno e Mutua società Cattolica Maria SS. Della Catena

0
998 Numero visite

Giorno 28 Maggio è stato siglato un protocollo d’intesa tra l’Ente nazionale Sordi Sezione Provinciale di Caltanissetta rappresentata da Francesco Di Maio nella sua qualità di Presidente provinciale e la Mutua Società Cattolica Maria SS.della Catena S.M.S. rappresentata dal cav. Rosario Scancarello nella sua qualità di Presidente.

Presidenti Scancarello e Di Maio
Presidenti Scancarello e Di Maio

Il protocollo d’intesa ha l’obiettivo di: – sviluppare i livelli di collaborazione tra le due Associazioni , allo scopo di migliorare i servizi utili ai propri soci; – valorizzare tutti gli elementi utili a disposizione delle due Associazioni per conseguire l’obiettivo del puntuale adempimento dei rispettivi Statuti.
A tal proposito le due Associazioni si impegnano a scambiarsi tutte quelle informazioni utili, che dovranno successivamente pervenire ai rispettivi soci; ad effettuare almeno un incontro mensile al fine di adempiere ed a pianificare successive attività in comune.
Inoltre, nell’ambito dei rapporti di reciproca collaborazione, le due Associazioni si impegnano, altresì, a fornire vicendevolmente supporto logistico in favore di manifestazioni od altro organizzate da una delle due; potranno essere organizzate insieme eventi , convegni, attività culturali, per il benessere dei soci e tutto ciò che potrà essere effettuato a norma dei rispettivi Statuti.
La prima delle iniziative in comune è stata organizzata dalla Società Maria SS della Catena che giorno 9 giugno dalle ore 09,00 alle ore 12,00,effettuerà per i soci della Società e dell’Ens uno screening gratuito di otorinolaringoiatria presso la sede di via Redentore n° 16. Questà iniziativa è stata effettuata in colaborazione con la Prontopharm di Caltanissetta.

http://www.ilfattonisseno.it

Newsletter