GP di Spagna – Alonso denunciato per aggressione

0
1.227 Numero visite

Un fotografo accusa il pilota ferrarista di averlo assalito all’uscita dell’hotel dove risiede per il weekend del GP di Spagna, vi sarebbero anche dei testimoni oltre a uno scatto compromettente

Se il buon giorno si vede dal mattino, non si può dire che il GP di Spagna nasca sotto i migliori auspici per Fernando Alonso e, forse, anche per tutta la Ferrari. A poche ore dal ritorno in patria, infatti, il pilota della Rossa è stato denunciato dal fotografo catalano Jordi Martìn con l’accusa d’aggressione.

Il fattaccio si sarebbe verificato nella giornata di giovedì. Alonso, uscendo dall’hotel nel quale risiede in compagnia della fidanzata Dasha Kapustina, si è imbattuto nel fotografo che ha ovviamente provato a ritrarre la coppia in uno scatto.

Secondo la ricostruzione di Martìn, il ferrarista avrebbe reagito nel peggiore dei modi, inseguendolo e rischiando di distruggere una macchina professionale del valore di 6mila euro.

Il fotografo non ha avuto titubanze e si è subito presentato al commissariato di los Mossos, affermando di essere in possesso di una fotografia che testimonierebbe l’aggressione e sostenendo anche che vi fossero altre persone presenti in grado di confermare la propria versione dei fatti.

Martìn ha infine pubblicato sul proprio profilo Twitter lo scatto dell’aggressione, lanciandosi in una serie di invettive dirette allo stesso Alonso, definito “una persona vergognosa”. Una vicenda senza dubbio controversa e spiacevole. Non il miglior modo per tornare in patria.

ECCO LA FOTO PUBBLICATA SUL PROFILO TWITTER DI MARTIN:

1005979-16311862-640-360

http://it.eurosport.yahoo.com

Newsletter