Facebook: Annulla le distanze con Portal

Videochiamate intelligenti grazie all'integrazione con Alexa

0
467 Numero visite

Smart Camera e Smart Sound

Smart Camera effettua la panoramica e l’ingrandimento per mantenere l’azione costante, regolandosi automaticamente per inquadrare tutti. Smart Sound migliora la voce di chi parla, riducendo al minimo il rumore di sottofondo.

Videochiamate con WhatsApp e Messenger NOVITÀ

Videochiama amici e familiari in tutta facilità sui loro smartphone e tablet, anche se non hanno Portal. Avvia o partecipa a chiamate con un massimo di 50 persone grazie al nuovo Messenger Rooms.

Integrazione con Alexa

Usa la voce per controllare la porta di ingresso e la domotica, ascoltare la tua musica preferita, guardare i notiziari, consultare le previsioni meteo, impostare un timer e molto altro. Basta chiedere

Una cornice digitale perfetta

Quando non ci sono chiamate in corso, Portal ti mostra foto di Facebook e Instagram, visualizza promemoria di compleanni e ti avverte quando gli amici sono disponibili per connettersi

Trasmissioni in diretta tramite Portal con Facebook Live NOVITÀ

Ora è possibile usare Smart Camera di Portal per trasmettere in diretta per tutta la famiglia, gli amici e i fan.

Più esperienze da vivere insieme con la realtà aumentata

L’angolo delle storie ti permette di dar vita alle storie preferite dei tuoi bambini grazie a musica, animazioni ed effetti in realtà aumentata. Ora puoi divertirti ancora di più durante le chiamate, grazie alle maschere in realtà aumentata, ai giochi e molto altro.

Non limitarti a leggere le storie. Diventane il protagonista.

Con L’angolo delle storie, puoi diventare uno dei personaggi preferiti dei tuoi bambini mentre leggi loro le favole che amano di più. La musica, le animazioni e i coinvolgenti effetti in realtà aumentata che offre L’angolo delle storie consentiranno ai racconti di prendere vita come non era mai successo prima.

Visita su PORTAL FACEBOOK

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹