La multisala fa un regalo al bimbo sordo, il suo cartone preferito ha i sottotitoli: “Ora il cinema è anche per lui”

0
500 Numero visite

ll suo sogno era quello di vedere un film al cinema con i suoi personaggi preferiti. Ma non poteva sentire. Qualche giorno fa per un bambino non udente della provincia di Lecce è arrivata una sorpresa. Il Multiplex teatro Fasano di Taviano ha esaudito il suo desiderio.

In sala è stato trasmesso appositamente per lui il film con i suoi personaggi preferiti con i sottotitoli. Un regalo per il bambino e la sua famiglia. La mamma ha lasciato una recensione sotto la pagina social del cinema: “Un grande grazie al direttore e tutto lo staff del cinema – ha scritto la donna – è bellissimo che tutti possano andare a vedere un film, anche le persone speciali, grazie di cuore”.

A sua volta il responsabile del cinema ha ringraziato la distribuzione Warner Bros Italia che si immediatamente prodigata per raccogliere questa richiesta e aiutare dal punto di vista tecnico lo staff. “Ci auguriamo – si legge sulla pagina del cinema – che questa esperienza possa ripetersi in futuro anche con altri bambini e persone speciali”

https://bari.repubblica.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹