Chiavari: in 72 al torneo di burraco a favore dell’Associazione sordomuti

0
397 Numero visite

Dall’Associazione Sordomuti del Tigullio “G.B. Assarotti” Onlus

Venerdì 25 agosto presso l’area verde dell’Istituto Assarotti di Chiavari si è svolta una gara di burraco a favore dell’Associazione Sordi del Tigullio.

Per l’occasione grazie al lavoro di molti volontari e soprattutto della comunità dei sordi, la location che ha accolto l’evento si è presentata a tutti gli ospiti in modo impeccabile coniugando semplicità, ospitalità e sorriso e favorendo l’aggregazione di tutte le persone coinvolte.

A favorire un importante flusso di giocatori si è anche  adoperata in maniera esemplare Roberta Podestà, presidente dell’Associazione Amici del Parco di Villa Rocca.

Ben 72 i partecipanti che grazie al loro contributo hanno consentito all’associazione di realizzare un buon incasso benefico assolutamente indispensabile per consentire a questa storica realtà del territorio di continuare la sua attività così preziosa e apprezzata .

Un grazie speciale anche a Luciana Cella che ha contribuito a divulgare il torneo di beneficienza.

I premi in una manifestazione così sentita sono solo un dettaglio ma meritano di essere citati perché certamente apprezzati dai vincitori.

La Presidente Rosangela Arpe

Redazione Sito Levantenews

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹