Care/i,

fare e ricevere  gli auguri  per eventi personali , per condividere vicinanza, gioia e sostegno di amicizia e stima è una delle manifestazioni che piace a tutte le persone anche alle più riservate e che raramente si espongono  preferendo condividere le emozioni  con familiari e pochi amici di una vita .

Davide Bechis che conosco  dal 1998 , quando insieme ad altri cofondatori abbiamo costituito l’APIC, rientra fra quelle persone , ma oggi mi ha sorpreso  ecco cosa ha pubblicato nella sua pagina fb

una cosa bella e generosa  che ho copiato e incollato di seguito:

Buongiorno a tutti! Domenica 31 maggio compirò 54 anni e se volete farmi un regalo vi invito a sostenere con me gli amici Simone e Sara nella loro battaglia donando quanto vi è possibile a Help Olly Onlus.

Un abbraccio
Davide

Help Olly Onlus

Organizzazione di beneficenza

ecco il link :

https://www.facebook.com/davide.bechis?fref=profile_friend_list&hc_location=friends_tab

Penso che a  Davide  farà piacere  sapere che in molti  abbiano avuto l’opportunità di conoscere la storia di Olivia e magari di ricevere gli auguri con quantità  un tantino più numerosa dei soliti amici e parenti  ( davide.bechis@apic.torino.it  )

Paolo De Luca Presidente dell’APIC

www.apic.torino.it

info@apic.torino.it

per saperne di più sul progetto Help Olly

https://www.facebook.com/helpollyonlus/

https://www.telethon.it/storie-e-news/storie/pazienti/help-olly-un-progetto-damore-per-olivia?fbclid=IwAR1yB6sEDZS4eLbzUrjwEkzkxrKCwRlEGZdmJfiCl_6zrYZ-is_hjpAvVho

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹