Contro la sordità la chirurgia può offrire soluzioni efficaci nei pazienti affetti da gravi deficit dell’udito.

Un problema molto importante che riguarda oltre il 12 per cento della popolazione. Degli sviluppi della ricerca e dalla cura della sordità si parlerà nella nuova puntata di “15 minuti con…”, il talk di approfondimento sulla salute dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari in collaborazione con il gruppo Unione Sarda, che andrà in onda in diretta martedì 19 ottobre alle 17 sui social dell’Aou di Cagliari (Facebook, Instagram, Youtube), sul sito www.aoucagliari.it, ma anche sulla pagina Facebook dell’Unione Sarda e sul sito www.unionesarda.it.

Le domande agli esperti

Come sempre gli spettatori potranno fare domande in diretta. Mercoledì 20 ottobre i lettori dell’Unione Sarda troveranno gli approfondimenti relativi sull’inserto “Salute” del quotidiano.

Ospiti della rubrica, condotta dal giornalista Fabrizio Meloni, responsabile Comunicazione e Relazioni esterne dell’Aou, saranno il professor Roberto Puxeddu, direttore di Otorinolaringoiatria, del Policlinico Duilio Casula, e il professor Filippo Carta, chirurgo Otorino sempre al Policlinico.

Il talk “15 minuti con…” ė curato da Aou Cagliari News, la testata giornalistica dell’Azienda ospedaliero universitaria. Format agile e semplice, prevede 15 minuti di botta e risposta con gli specialisti e la possibilità per il pubblico di fare domande in diretta. Un’occasione per interloquire con gli esperti e per conoscere i nuovi traguardi della ricerca.

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹