Pallacanestro Varese assieme al “Progetto Udire”

0
1.039 Numero visite
Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’ingresso di PROGETTO UDIRE nel Consorzio Varese nel Cuore. La famiglia del consorzio si arricchisce così di un nuovo proprietario che va ad incrementare il numero di aziende consorziate che da tre anni a questa parte hanno creduto nel progetto a sostegno della squadra biancorossa.
Logo-ProgettoUdire-800x422
Federico Turchi, Proprietario di Progetto Udire: “Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di essere partner del consorzio “ Varese nel cuore” perché condividiamo, attraverso lo sviluppo della nostra azienda, lo stesso spirito di sacrificio e di attenzione al territorio dimostrato in questi anni dal consorzio stesso.  Spirito che, incanalato sui giusti binari dello sviluppo, permetterà  ad entrambe le realtà di eccellere nelle rispettive aree di competenza, con grande soddisfazione di coloro che vorranno usufruire dei servizi messi a disposizione da entrambe le aziende.”
Progetto Udire, azienda specializzata nella riabilitazione uditiva e nella commercializzazione di apparecchi acustici, nasce nel febbraio del 2010 come evoluzione di esperienze lavorative iniziate nel Marzo 1995 con l’apertura, nel territorio cittadino, di Audiomedical di Federico Turchi.
L’azienda, grazie alla fiducia concessale da moltissimi pazienti, si sviluppa velocemente fino ad espandere la propria attività a Gallarate e Milano.
Nel 2007, grazie alla stima guadagnata attraverso un’attività imprenditoriale concentrata al benessere dell’individuo e al servizio ad esso riservato, viene scelta, unica in tutta la provincia di Varese, come partner per la creazione di una nuova realtà imprenditoriale denominata Audionova.
Alla fine del 2009 Federico Turchi e il suo staff, insoddisfatti delle politiche aziendali riguardo l’attenzione ed il servizio concesso ai pazienti audiolesi, decidono di lasciare per rimettersi in discussione in un nuovo progetto chiamo appunto Progetto Udire.
Attualmente l’azienda è composta da 9 persone di cui 5 audioprotesisti con esperienza consolidata, con un centro a Varese ed uno a Gallarate. Progetto Udire concentra tutta la propria attenzione alla risoluzione e riabilitazione della capacità uditiva di tutte le persone che soffrono di un disagio uditivo, consapevole che ogni paziente ha necessità specifiche e soggettive che sono fondamentali per il successo di una buona rieducazione uditiva.
Ufficio Stampa Pallacanestro Varese
Newsletter