Denny Mendez All’Asylum Fantastic Fest con il film Pop Black Posta

0
483 Numero visite

Ahora! Film è lieta di annunciare l’inizio del percorso distributivo della nuova produzione del thriller/black comedy intitolata POP BLACK POSTA.
La pellicola verrà presentata Giovedi’ 9 MAGGIO alle ore 21.00 presso la suggestiva location del Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone, alla presenza di parte del cast: Antonia Truppo, Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez, Enzo Garramone e del regista.

POP BLACK POSTA, diretto da Marco Pollini (co-autore assieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna), vede tra i protagonisti un cast di bravissimi attori:
Antonia Truppo, Denny Mendez, Pino Ammendola, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Stefano Ambrogi, Annalisa Favetti e Aaron T. Mc Carthy, Lucia Batassa, Enzo Garramone.

La colonna sonora del film è stata curata dal compositore Marco Werba che sempre il 9 Maggio alle ore 20 in occasione dell’inaugurazione dell’Asylum Fantastic Festival, si esibirà in un concerto per piano durante il quale verranno anche eseguiti brani composti appositamente per POP BLACK POSTA.

Il film è ambientato in un luogo piuttosto inusuale: un ufficio postale. L’ufficio postale è diventato infatti negli ultimi anni un luogo stravagante, caratterizzato nell’immaginario collettivo da un servizio poco accurato, da lungaggini burocratiche, file interminabili, macchinari obsoleti, personale frustrato e, non ultimo, a rischio di rapine.  All’interno del set verrà ricreato questo luogo immaginario, ma non lontano dalla realtà, e caratterizzato da un’atmosfera claustrofobica e decisamente sopra le righe in cui l’impegnata della Posta Alessia interpretata da Antonia Truppo diventerà l’inaspettato incubo di cinque personaggi che verranno messi alla prova e costretti a mostrare i loro lati più oscuri e a svelare segreti inconfessabili. Ad attendere i protagonisti un finale nell’Arena di Verona.

Sinossi: Alessia è un’impiegata di un piccolo Ufficio Postale di provincia che in un giorno non differente dagli altri, decide di prendere in ostaggio cinque persone obbligandole a confessare vari crimini commessi.
I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latino-americana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e compiacere Alessia che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli e vendicare il suo passato.

La Direzione di Ahora! ringrazia i Partners che hanno collaborato al film: Phonopress, Finstal , SicurItalia, Vimar, Signor Peperoncino, Zorzi, Leader Form/Extreme printing, Residence All’Adige, Agec, Verona Film Commission, Fondazione Arena di Verona, Mibac, Regione Veneto, Comune di Verona, Regione Lazio, Reel One, Sud Sound Studios.

Ufficio Stampa
Licia Gargiulo – licia.gargiulo@gmail.com

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹