Ostia, stacca un cartello per disabili e lo usa per rubare in un negozio: arrestato

0
294 Numero visite

Giunti sul posto a seguito di una segnalazione, i poliziotti hanno trovato la saracinesca semi-alzata ed il ladro ancora dentro al negozio

Ostia – Ha sradicato un cartello per disabili e l’ha usato come piede di porco per fare irruzione in un negozio di parrucchiere nel cuore della notte. E’ successo a Ostia, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne già noto alle Forze dell’Ordine.

Giunti sul posto a seguito di una segnalazione, i poliziotti hanno trovato la saracinesca semi-alzata ed il ladro ancora dentro al negozio. Il 35enne, anche se a fatica, ha seguito le indicazioni che gli venivano impartite degli agenti ed è uscito dal locale ma, una volta fuori, ha tentato un’inutile fuga. Il ragazzo, infatti, aveva portato con sé un trolley dove aveva già stipato gel, profumi, phon, piastre, forbici e rasoi.

Con l’aiuto di altri equipaggi della Polizia di Stato, l’uomo è stato accompagnato in commissariato, dove è stato arrestato per furto aggravato e danneggiamento ai Beni dello Stato. Il locale è stato riaffidato al titolare.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹