Nella giornata di ieri il Deputato della Lega Filippo Maturi ha richiesto tramite una lettera rivolta alle Istituzioni Provinciali e al Sindaco di Bolzano la sottotitolazione di tutti i messaggi – socio sanitari inerenti al Coronavirus, alla malattia e l’istituzione di un numero (con servizio sms e/o whatsapp) per tutte le segnalazioni dei cittadini.

Nella lettera l’On. Maturi specifica “In un momento così difficile le amministrazioni locali non possono permettersi di abbandonare i cittadini e devono avere un occhio di riguardo per le persone più deboli“.

Spiega ancora Maturi “Ho espressamente richiesto che tutte le comunicazioni riferite al Covid19 siano provviste di sottotitolazioni affinchè il loro contenuto possa essere perfettamente conosciuto e compreso da tutte le persone afflitte da disabilità uditiva“.

Nei momenti più difficili è obbligo della politica avere un’occhio di riguardo per i cittadini più deboli. Spero che queste misure vengano addottate subito, senza perdere alcun tempo“, conclude Maturi.

Inoltre come già riferito precedentememente, il Deputato leghista ha anche richiesto di aprire un numero di cellulare per le segnalazioni e comunicare tramite i cittadini tramite sms e/o whatsapp

https://www.lavocedibolzano.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹