Lecce. Due incidenti in poche ore: un’auto si ribalta, frattura per un cittadino disabile

0
335 Numero visite

Il primo sinistro alla periferia di Lecce, in zona San Ligorio. Il secondo a Castrignano del Capo, dove un uomo sordomuto è rimasto ferito all’arto inferiore

LECCE – Due gli incidenti, nel corso della mattinata, tra Lecce e Castrignano del Capo. Nel primo episodio, avvenuto nel rione San Ligorio, a seguito dello scontro fra due mezzi, una Opel Corsa e una Opel Agila, uno dei due si è rovesciato sull’asfalto lasciando temere il peggio.

Il sinistro  si è verificato nei pressi di via Roggerone, dove sono giunti gli operatori sanitari del 118. Fortunatamente, nonostante la dinamica, nessuno dei conducenti ha riportato lesioni. Soltanto lievi ferite e tanto spavento. Sul posto, per i rilievi, sono anche giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia leccese per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Paura inoltre, poco prima dell’ora di pranzo, a Castrignano del Capo.

Nel centro abitato un uomo, sordomuto, è stato colpito da un’auto transito. Secondo la dinamica, stava infatti scendendo dal proprio veicolo appena parcheggiato quando un automobilista sopraggiunto, fortunatamente a velocità non elevata, lo ha urtato e si è subito fermato per prestargli aiuto. Soccorso poi dagli operatori del 118, il ferito ha riportato una frattura alla caviglia. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale del piccolo comune del Capo di Leuca.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹