Pantheon IT,

15.4 C
Roma
sabato 20 Aprile 2024

Il sito invisibile come la sordità

OggiOggiCronacaVince 18mila euro con una giocata minima al Superenalotto

Vince 18mila euro con una giocata minima al Superenalotto

Umberto Palamidessi, 73 anni, pisano, non udente dalla nascita, ha centrato un 5 al Superenalotto

Pisa, 4 agosto 2020 – Sorridente, è tornato dove aveva giocato (il minimo) e dove ha vinto. Umberto Palamidessi, 73 anni, pisano, non udente dalla nascita, ha centrato un 5 al Superenalotto. Nel concorso di sabato, ha fatto un “5” da 18.469,61 euro. La schedina vincente è stata convalidata al Caffè Siena di via di Banchi 8. Il Jackpot, intanto, fa sapere Agipronews, continua a salire e per il concorso di martedì mette in palio 21,6 milioni di euro.
L’uomo, ieri mattina, è andato di nuovo al bar per ringraziare e parlare con i proprietari e chiedere loro come poter ritirare i soldi della vincita. Era ovviamente contento di questa vittoria inaspettata.

L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 7 luglio, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Toscana, precisa ancora Agipronews, il premio di prima categoria manca dal 2014, con gli 11,9 milioni di euro vinti a Prato San Giusto.

 

MP REDAZIONE
MP REDAZIONE
Mario Parisella, classe 1959, è molto orgoglioso di essere sordomuto e non semplicemente sordo, che ha realizzato in proprio fino ad oggi ed in forma del tutto volontaria
INFO PUBBLICITARIAMP - Il mondo dell'informazione

Articoli recenti

Recent Comments