La figlia di Bruce Willis e Demi Moore rivela pubblicamente il suo disturbo: “Sono autistica”

0
134 Numero visite
Bruce Willis, Demi Moore e Tallulah Willis

Tallulah belle, 30 anni, ha raccontato di averlo scoperto soltanto la scorsa estate

A 30 anni, Tallulah Belle Willis torna a parlare sui social della propria salute. Questa volta, però, facendo una rivelazione inaspettata: “Sono autistica”. Lo ha voluto condividere pubblicamente scegliendo un video di quando era bambina e si presentò in favore di telecamere in braccio a suo padre durante una première dell’attore: nelle immagini, accompagnate dal testo “dimmi che sei autistica senza dirmi che sei autistica”, gioca con l’orecchio di Bruce Willis (affetto da demenza frontotemporale e lontano dalle scene dal 2022) e gli tocca la testa.

Così Tallulah, figlia di Demi Moore, ha voluto raccontare del suo disturbo, spiegando: “In realtà è la prima volta che condivido pubblicamente la mia diagnosi. L’ho scoperto quest’estate e mi ha cambiato la vita”.

Tallulah Willis e Bruce WillisGetty
Tallulah Willis e Bruce Willis

Nel 2023 la ragazza scrisse un saggio per “Vogue” nel quale confessava di aver sofferto di anoressia nervosa, depressione, dipendenze e di disturbo da deficit di attenzione/iperattività (Adhd). Condivise, sempre sui social, anche il suo cammino verso la guarigione.

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹