I britannici disperati “fingono di essere disabili” per saltare le code caotiche in aeroporto

mentre i capi di viaggio ordinano più sedie a rotelle

0
684 Numero visite

I passeggeri SENZA CUORE alla disperata ricerca di enormi code in aeroporto fingono di essere disabili, è stato riferito.

I capi dell’aeroporto di Birmingham affermano che c’è stato un aumento del 20% delle persone che chiedono assistenza.

di Oliver Barker

I capi hanno persino dovuto acquistare più sedie a rotelle e assumere personale extra per aiutare, riferisce il Daily Mail.

Un insider del settore dei viaggi, che si è unito a un incontro con il segretario ai trasporti Grant Shapps questa settimana, ha fatto esplodere i presunti truffatori dietro il piano meschino.

La fuga di notizie ha detto al giornale: “Se le persone fingono che questo potrebbe potenzialmente impedire alle persone veramente disabili di ottenere un posto, e questo è piuttosto triste.

“Non puoi semplicemente dire alle persone, ‘No, stai mentendo’”

Un altro capo del settore ha detto: “Ci dovrebbe essere un posto speciale riservato all’inferno per le persone che si fingono disabili”.

Tutti i passeggeri con disabilità possono saltare le file ai controlli di sicurezza.

Possono anche utilizzare corsie preferenziali e accedere all’assistenza per passare la dogana e i bagagli, a pagamento.

I vacanzieri in partenza per una vacanza al sole hanno dovuto affrontare scene di “carneficina totale” nelle ultime due settimane.

Ci sono problemi in tutto il Regno Unito, con i potenziali viaggiatori esortati a non arrivare con più di tre ore di anticipo, nonostante le orribili code di cinque ore che serpeggiano attraverso i terminal fino ai parcheggi esterni.

Anche quando arrivano alle partenze, devono comunque affrontare un’estenuante lotteria per la fuga, con centinaia di voli cancellati.

Tui ha eliminato 34.000 hols. Ad alcuni passeggeri è stato detto che non si sarebbero allontanati dopo lunghe attese all’interno del terminal e nemmeno sugli aerei.

Easyjet ha cancellato più di 200 voli nel semestre.

Oggi ha eliminato altri 36 da Gatwick, con quelli che speravano in pause a Nizza, Marsiglia e Montpellier hanno detto che dovranno restare a casa.

Gli scioperi pianificati potrebbero anche interrompere i servizi di British Airways. Centinaia di dipendenti minacciano di scioperare di fila per la retribuzione.

Viene come…

  • Riveliamo l’elenco completo dei voli cancellati oggi, inclusi i servizi di Tui e Easyjet
  • I poliziotti dicono ai passeggeri esausti di Tui che i loro voli sono stati tagliati, dopo otto ore di attesa in aeroporto
  • I piani per le vacanze estive sono in sospeso poiché i capi di viaggio ammettono che i voli potrebbero non decollare a luglio
  • E Ryanair ha avvertito che i passeggeri potrebbero subire enormi disagi il prossimo mese
  • Gli inglesi che si stanno allontanando sono invitati a controllare la loro assicurazione ora

 

All’inizio di questa settimana, i viaggiatori di ritorno all’aeroporto di Manchester sono saliti sul carosello dei bagagli nel disperato tentativo di riavere i loro bagagli a terra.

In mezzo al furore sono stati chiamati al terminal poliziotti armati.

Il boss di Jet2 Steve Heapy avrebbe accusato il caos di “britannici pigri che vivono di benefici e si siedono in culo”.

Si dice che abbia fatto il commento esplosivo nei colloqui di questa settimana, poiché BA e Easyjet hanno chiesto più poteri per assumere lavoratori senza visto dall’Europa.

L’industria ha lottato per sostituire il personale perso a causa della pandemia.

Molti membri del personale di cabina disoccupati in Spagna sono visti come un pool di lavoro alternativo.

Ma Shapps ha respinto la richiesta di lavoratori europei ai colloqui di giovedì.

Ha visto il signor Heapy criticare gli inglesi per non essersi presentati ai colloqui di lavoro o per aver preso sul serio il processo di candidatura.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹