Treviso, coro brutto di studenti sul bus contro l’autista donna: “Stupro, stupro”

0
131 Numero visite

L’episodio è avvenuto circa venti giorni fa e non è un caso isolato. A bordo del mezzo erano presenti anche alcuni agenti della polizia locale in borghese che hanno subito aperto un’indagine

L’autista del bus è una donna, e allora vai di cori agghiaccianti che invocano allo violenza sessuale.

E’ quanto accaduto a Treviso circa venti giorni fa. Una trentina di studenti a bordo di un mezzo del trasporto pubblico ha iniziato a urlare “stupro, stupro” rivolgendosi alla conducente. L’episodio, stavolta, non è stato derubricato a una semplice bravata, ma è al centro di un’indagine della polizia locale di Treviso.

Le indagini – Gli accertamenti sono scattati subito perché una pattuglia della municipale si trovava in quel momento proprio sullo stesso mezzo. L’autobus della Mom – società di trasporto pubblico della Marca trevigiana – percorreva la tratta tra Conegliano e Pieve di Soligo, quando sono partiti l’autista donna. Un episodio sconcertante, che i vertici della Mom hanno subito segnalato alle autorità.

Non è un caso isolato – Non è la prima volta che violenze, bullismo e intemperanze verbali vedono protagonisti gruppi di studenti a bordo delle corriere del servizio pubblico. Il presidente della società, Giacomo Colladon, ha informato del problema Questore e Prefetto di Treviso. “Il personale della società –  ha spiegato Colladon –  fa il possibile perché sia garantito l’ordine pubblico e la tranquillitaà per i passeggeri, e le forze dell’ordine sono spesso presenti”. Anche se, ha ammesso, “un episodio così preoccupante non era mai accaduto”.

Redazione Tgcom24.Mediaset

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹