È morta la mamma di Ilaria e Stefano Cucchi, Rita Calore

0
271 Numero visite

Roma – È morta la mamma di Ilaria e Stefano Cucchi. “Non ce l’ha fatta. Questa mattina Rita Calore si è arresa per andare a riabbracciare Stefano. Il figlio mai perduto. Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni ed Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia”. Lo scrive sul proprio profilo Facebook l’avvocato della famiglia Cucchi, Fabio Anselmo.

FRATOIANNI: LA NOSTRA COMUNITÀ SI STRINGE A ILARIA E AI SUOI CARI

“La nostra comunità si stringe ad Ilaria Cucchi e ai suoi cari. Un abbraccio fortissimo. Ricorderemo sua mamma Rita come una donna coraggiosa”. Lo scrive su Twitter Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana e parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra.

CUCCHI, SMERIGLIO: CI STRINGIAMO A DOLORE DELLA FAMIGLIA

“Ci stringiamo intorno al dolore della famiglia Cucchi. È di questa mattina la notizia diffusa dall’avvocato Fabio Anselmo della scomparsa di Rita Calore, la mamma di Stefano Cucchi. Un abbraccio sincero ad Ilaria, a suo papà Giovanni e a tutti i loro cari”. Così in una nota l’eurodeputato S&D Massimiliano Smeriglio.

CUCCHI, CIACCHERI: VICINANZA A ILARIA E FAMIGLIA

“Voglio esprime tutta la mia vicinanza ad Ilaria e a tutta la famiglia Cucchi per la scomparsa di Rita Calore. Tutti noi ci stringiamo, in questo momento di dolore, accanto a chi ha combattuto in tutti questi anni per far emergere la verità su Stefano”. Così il presidente del Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri.

CUCCHI, BONAFONI: UN ABBRACCIO FORTE A ILARIA E GIOVANNI

“Un abbraccio forte a Ilaria e Giovanni Cucchi, per la scomparsa di Rita, che in tutti questi anni e fino all’ultimo respiro si è battuta per la verità e la giustizia, per capire cosa fosse successo e chi fossero i responsabili della morte del figlio Stefano”. Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.

Redazione DIRE.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹