Quattro appartamenti in centro e due immobili Bando affitti dell’Asp

0
276 Numero visite

L’Azienda servizi alla persona emette gli avvisi pubblici. Per 147 mq in via di Città. si parte da 900 euro mensili

Quattro appartamenti in centro storico o nelle immediate vicinanze, due immobili a uso non abitativo. L’Asp Città di Siena ha emesso gli avvisi pubblici per affittare questi immobili di sua proprietà. Il più prestigioso è l’appartamento da 147 metri quadri situato in via di Città 146, nella parte alta della strada vicino a piazza Postierla: 900 euro la richiesta a base d’asta per l’affitto dell’alloggio, dislocato su due piani, al primo e al secondo.

Due gli appartamenti in affitto poco distante, in via Tommaso Pendola, al numero 58, nei pressi dello storico ex Istituto per sordomuti intitolato appunto a Tommaso Pendola: il primo alloggio è di 82 metri quadri al primo piano (si parte da 600 euro mensili), il secondo di 94 metri quadri al terzo piano (650 euro mensili a base d’asta).

L’ultimo appartamento si trova poco fuori porta Camollia, in via Doccia 21: 75 metri quadri, si parte da 500 euro al mese come base d’asta.

I due immobili “a uso non abitativo” sono in via Pendola 60, dove i metri quadri sono 40 con affitto a partire da 300 euro al mese, e in via Stalloreggi 63, per 44 metri quadri con base d’asta a 350 euro al mese.

Gli avvisi e i relativi allegati sono scaricabili al link https:www.asp.siena.itamministrazione-trasparentebeni-immobili-e-gestione-patrimonioavvisi. È possibile presentare le offerte fino alle 12 del 7 maggio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Affari generali dell’Asp Città di Siena, al numero 05771791001.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹