25.6 C
Roma
martedì 16 Agosto 2022
OggiItaliaViterbo, senza mascherina sull'autobus: panico a viale Trento, arriva la polizia

Viterbo, senza mascherina sull’autobus: panico a viale Trento, arriva la polizia

Minaccia autista e poliziotti che vogliono farlo scendere dall’autobus, perché non indossa la mascherina. Panico a viale Trento, a Viterbo, questa mattina.

Un uomo è salito a bordo di un mezzo Cotral senza la mascherina. L’autista ha così fermato il bus e invitato l’uomo a scendere, in quanto stava contravvenendo alle disposizioni anti Covid. Il passeggero, che in un primo momento si sarebbe finto sordo, ha iniziato a inveire contro tutti. Urlando frasi di minacce e spintonando i malcapitati. L’autista ha chiesto rinforzi prima alla polizia locale, poi alla Squadra volante.

Per fermarlo i poliziotti hanno dovuto usare lo spray urticante. Nonostante questo l’uomo avrebbe continuato a gridare frasi minacciose. Al momento, l’uomo è in stato di fermo in Questura.

 

REDAZIONE
REDAZIONEhttps://www.sordionline.com/
Mario Parisella è nato a Fondi in provincia di Latina, classe 1959, fondatore del sito dal 2002 e sono molto orgoglioso di essere sordomuto e non sordo, l’ho realizzato in proprio fino ad oggi ed in forma del tutto volontaria. Biografia di Mario Parisella
INFO PUBBLICITARIA

Articoli recenti

Recent Comments