Uomo sordo ucciso in un incidente mortale a Rochester

0
318 Numero visite

Un uomo sordo di 24 anni di nome Anthony Trayner è stato ucciso in un incidente mortale a Rochester, New York, sabato 20 agosto intorno alle 3:30 del mattino.

La polizia dello Stato di New York ha detto che Trayner stava camminando sulla corsia in direzione ovest dell’Inner Loop quando è stato investito da un veicolo in direzione ovest e l’autista è fuggito dalla scena. L’Inner Loop è una superstrada e non ci sono marciapiedi per i pedoni.

La polizia ha detto la scorsa settimana che stanno seguendo le piste per cercare di trovare il sospetto.

Trayner era di Windsor, Ontario, Canada. The Windsor Star ha intervistato un caro amico della famiglia Trayner che ha spiegato che prima della collisione, Trayner ha partecipato al matrimonio di un amico a Rochester.

L’amico ha spiegato che la celebrazione del matrimonio è continuata per tutta la notte. Trayner stava viaggiando con altri in un veicolo sull’autostrada. L’amico ha detto che qualcuno nell’auto ha avuto un “momento difficile”, che ha portato l’auto a fermarsi e la persona a scendere dall’auto. L’amico ha detto che Trayner è uscito per aiutare la persona prima che fosse colpito.

——

Traduzione SordiOnline

[Video sponsorizzato da Convo: www.convorelay.com]

 

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹