Apple Store offre appuntamenti gratuiti per interpreti della lingua dei segni

0
401 Numero visite

Apple ora offre supporto predefinito da interpreti della lingua dei segni in centinaia dei suoi negozi al dettaglio in quasi una dozzina di paesi. Il servizio è fornito ai clienti su incarico senza alcun costo.

A partire da oggi, i clienti possono visitare la pagina web Al tuo negozio Apple locale E chiedi un interprete della lingua dei segni per la prossima visita in negozio. Il collegamento dell’ordine invierà un’e-mail al negozio e Apple provvederà a fissare un appuntamento.

Attualmente, i servizi di interpretariato della lingua dei segni sono disponibili su appuntamento negli Apple Store negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Svezia, Svizzera, Belgio e Austria.

Apple è stata a lungo un pioniere nella distribuzione al dettaglio e ha iniziato a offrire traduttori ASL presso l’ammiraglia DC Carnegie Library nel 2019. Partnership con GallaudetÈ un’università che fornisce istruzione alla comunità dei non udenti. Più di 30 membri della comunità non udenti e ipoudenti lavorano al Carnegie Library Store.

Visita il sito Web di Apple per ordinare un interprete della lingua dei segni.

Oggi ho ospitato sessioni creative presso il negozio Apple E online Sono spesso supportati da interpreti del linguaggio dei segni e Apple installa sistemi di ascolto assistito in tutti i suoi negozi con un video wall per eventi dal vivo.

Apple l’anno scorso Ha iniziato a presentare Maschere per il viso trasparenti per i dipendenti del commercio al dettaglio e dell’azienda per aiutare le persone con problemi di udito a comprendere meglio la parola.

Segui Su Twitter Per le notizie quotidiane dell’Apple Store.

FTC: utilizziamo link di affiliazione per guadagnare. Di Più.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹