Sordi studente crea più di 100 nuove indicazioni per termini scientifici

0
396 Numero visite
Guarda il video

Quando Liam Mcmulkin ha iniziato i suoi studi in Scozia Università di Dundee, ha capito subito una clamorosa svista non solo nei programmi, ma in Inglese la Lingua dei segni in generale: indicazioni per la scienza.

Come ha approfondito argomenti più complessi, e ho imparato parole come fosforilazione o di ossidazione, i segni che sono stati utilizzati per comunicare le lezioni spesso preso un inefficiente quantità di tempo perché dovevano essere definiti con ogni lettera, ha detto.

“non È facile trasmettere processi complessi con pochi gesti delle mani”, ha detto a ABC News via e-mail il lunedì.

Mcmulkin , che è sordo, ha preso su di sé per risolvere il problema.

Università di Dundee Liam McMulkin creato più di 100 nuovi segni per i termini scientifici per aiutare se stesso e per i futuri studenti utilizzando la British Sign Language. (Di PIÙ: la cattura Video vigile del fuoco con il linguaggio dei segni per comunicare con persone non udenti)”Con i termini di biologia dello sviluppo di primavera, ho preso una decisione consapevole per avviare la creazione di segni che ho pensato che erano necessari”, ha detto.

Egli ha creato più di 100 nuove indicazioni per utilizzare nei propri corsi di scienze.

Mcmulkin detto che la creazione di ogni segno richiede la grammatica, a mano, la forma e il movimento del British Sign Language. Quindi ogni termine deve essere concordato da un forum di segno linguisti, non udenti e sordi specialisti.

ci sono voluti circa due mesi.

L’Università di Dundee, che si trova nella città dello stesso nome, l’intenzione di continuare a utilizzare nuovi segni per gli anni a venire.

“Liam sforzo verso la creazione di nuovi segni cruciale per il futuro delle scienze della vita,” Dr. Marios Stavridis, la testa di scienze biologiche presso l’Università di Dundee e Mcmulkin ’s supervisore, ha detto a ABC News in una dichiarazione.

Università di Dundee Liam McMulkin lavora in un laboratorio presso l’Università di Dundee. (Di PIÙ:”Se si immagina di avere al dito l’incantesimo altamente termini tecnici, mentre seduto in una conferenza o di avere una breve conversazione con un collega, si può apprezzare come la tassazione e difficile è stato per Liam.”

Simon Harvey, un portavoce per il sito ufficiale per il British Sign Language online dei corsi, ha detto che le nuove condizioni entrano a far parte del linguaggio, una volta che vengono utilizzati regolarmente.

“Se questi vocabolario scientifico segni hanno cominciato ad essere utilizzato da altri in tutto il paese, poi cominceranno a essere riconosciuto come BSL segni,” ha detto.

Mcmulkin , ora nel suo terzo anno di scuola, e spera di continuare il suo impegno, che è stata riportata dalla BBC, e di aiutare di più gli studenti che fanno la loro strada attraverso il complesso corsi di scienze.

http://www.dailyviewsonline.com

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹