Fortnite: Ewok è la prima donna e persona sorda ad unirsi a FaZe Clan!

0
417 Numero visite

La World Cup di Fortnite è ormai nel suo pieno svolgimento, e per qualcuno può essere il momento adatto per scoprire giovani talenti e stringere nuovi accordi.

È il caso della nota organizzazione FaZe Clan, presente con ben 6 giocatori all’evento, che ha annunciato direttamente alla location dell’evento l’ingresso nel team di Ewok.

Si tratta della prima donna presente tra le file dell’organizzione, lei famosa streamer e giocatrice di Fortnite che ha anche avuto modo di partecipare al Pro Am di questi giorni, arrivando al 25° posto con il cantante Jordan Fisher.

Ma forse ciò che si evidenzia più di questo acquisto è il fatto che la ragazza soffre di una disabilità, ovvero è sorda. Eppure, come dice anche nel suo seguente tweet, bisogna continuare a sognare, una disabilità non deve fermarvi! 

E ciò possiamo capirlo anche dalle parole di Banks, a capo di tutta l’organizzazione, che si è lasciato andare a parole al miele per il nuovo ingresso:

Benvenuta tra di noi! Sei incredibile e fonte di ispirazione per me“.

Questa è un’altra storia a lieto fine che si verifica alla Coppa del Mondo. Infatti, i FaZe Clan si sono attivati insieme a Wix per salvare i lama, ma vi lasciamo al nostro approfondimento per capire meglio.

https://www.powned.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹