America’s Next Top Model 2016: chi vincerà la 22°stagione?

0
1.060 Numero visite

Lo show di Tyra Banks “America’s Next Top Model” sta giungendo al termine della sua 22esima edizione. Con il passare degli anni, il livello dei concorrenti in gara diventa sempre più alto tanto che è quasi impossibile anche per gli stessi giudici esprimere un giudizio oggettivo su un possibile vincitore. Dopo le diverse puntate, durante le quali i telespettatori hanno avuto modo di conoscere a fondo le personalità degli aspiranti modelli e apprezzarne il talento, sono diminuiti sempre di più i giovani in gara per il titolo. Dunque, ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento con il programma e chi vincerà la sua 22esima edizione.

di Gaetano Perrotta

america-s-next-top-model-photos-finale-part-two-america-apos-s-cwtv-com_770587Nyle DiMarco trionfa

Sin dalle prime puntate dell’amatissimo programma americano, i concorrenti hanno avuto modo di farsi conoscere non solo a livello professionale ma anche personale. Difatti, il popolo del web si è spesso schierato dalla parte del bellissimo Nyle, il quale rappresenta il primo concorrente sordomuto nella storia del programma. DiMarco, i cui genitori sono di origine italiana, ha avuto a sua completa disposizione un interprete che l’ha accompagnato durante tutto il percorso da modello, facilitando la sua interazione con le diverse troupe dei servizi fotografici.

Come ben sanno gli amanti di “America’s Next Top Model”, dei quattro semifinalisti ne verranno eliminati due che, di conseguenza, non potranno accedere allo scontro finale. Durante l’ultima puntata, dunque, Nyle, Lacey, Mamé e Mickey cercheranno di superare la sfida della ‘passerella’, durante la quale sfileranno con abiti alquanto esuberanti e sfarzosi. Ad avere la meglio e ad aggiudicarsi l’accesso alla finalissima saranno solo due concorrenti, un uomo e una donna: Nyle e Mamé. Durante le ultime prove tra i due finalisti, il livello della competizione ha raggiunto il suo culmine e decretare il vincitore è stato a dir poco complicato.

Al termine della gara, però, è stato il bellissimo Nyle DiMarco a vincere la 22esima edizione dello show. Dunque, non resta che continuare a seguire il programma di Sky Uno.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di “America’s Next Top Model”, cliccate sul tasto destro segui .

http://it.blastingnews.com/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹