Si finge sorda per allontanare ragazzo che ci prova

0
1.647 Numero visite

Ecco il modo per evitare di essere importunati in discoteca. Come mostra questo video pubblicato su Snapchat, social simile a WhatsApp che spopola tra i giovanissimi, un bel metodo è quello di fingersi sordi.

 

Si-finge-sorda-per-allontanare-ragazzo-che-ci-prova-1-247x300La giovane che ha pubblicato il video, sui social si firma Tausif007. Nel filmato indossa una maglia binaca scollata e si trova in pista a ballare. Un ragazzo le si avvicina e le mette un braccio intorno al collo. Lei lo respinge facendo finta di parlare solo il linguaggio dei segni.

Il ragazzo se ne va, convinto che la ragazza sia davvero sorda. La ragazza ha poi pubblicato il video anche su Imgur ed ha raccontato di aver voluto dire al giovane “spiacente ma sono fidanzata”. Come riporta il Daily Mail, alcuni utenti che hanno visto il video hanno raccontato che la giovane, non conoscendo l’Asl (il linguaggio dei segni americano n.d.r) avrebbe detto qualcosa come “farfalla fortunata sembra è bambino per te”, frase quindi completamente priva di senso che però, in questo caso, sembra aver funzionato perfettamente.

Il video è stato girato negli Stati Uniti ma al località e il nome di battesimo della ragazza, non sono stati resi noti.

http://www.blitzquotidiano.it

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹