Il campione Improta al Palazzo Ducale di Lusciano

0
170 Numero visite

LUSCIANO. Nella giornata di martedì 17 dicembre, a partire delle ore 18:30, presso il palazzo Ducale di Lusciano, si è tenuta la terza presentazione del libro “Vincere nel silenzio”, scritto da Armando Pirolli ed edito “Grasso Editore”. Il testo è tratto dalla storia vera del campione sordo di kick boxing, boxe cinese, boxe W.B.L. e karate, Giovanni Improta di Teverola.

Il campione Improta al Palazzo Ducale di Lusciano

Sono intervenuti: l’avvocato Pasquale Brunitto, nelle vesti di presidente della Pro Loco di Lusciano  ed organizzatore della presentazione; il prof. Giuseppe Mariniello, ex assessore e consigliere della Provincia di Caserta, nonché Presidente dell’associazione “La voce del cuore” e fondatore della Pro Loco di Lusciano; il presidente campano A.S.I. – C.O.N.I., Nicola Scaringi. In platea erano presenti: l’assessore ai tributi ed al bilancio, Luciano Mariniello; il presidente della Pro Loco di San Marcellino, Antonio De Santis; il vicepresidente della Pro Loco di Casaluce, Giuseppe Mangiacapra, con il responsabile alle attività sportive, Antonio Macchione.

“E’ stata una bella serata all’insegna dello sport – hanno affermato i componenti dello staff Improta -. Vincere nel silenzio è il racconto di un giovane che ha sempre avuto come unico supporto sé stesso e la sua forza interiore. Sono stati affrontati i più svariati argomenti, dando vita ad un sano confronto umano. Ringraziamo gli organizzatori e tutti coloro i quali sono intervenuti”.

Biagio Russo

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹